giovedì 30 maggio 2013

festa della scuola seconda parte.

eccomi qui ,a farvi vedere le ultime cose preparate per la festa di fine anno.
un piccolo attestato a mo' di medaglia per le maestre... per farle
 ho stampato una scritta e il nome su carta comune ,
 poi un altra mamma le ha plastificate ,un buchino , un nastro e voilà le medaglie pronte

     poi le medaglie per i bambini...
cartoncino leggero giallo ,la stampa di un tocco per il davanti

e sul retro scritta "Ricordo......"e il nome del bambino/a
fustellate,plastificate,ri- fustellate
 

questo invece il biglietto che ho realizzato per accompagnare il regalo fatto alla rappresentante di classe, che per 5 anni ci ha dedicato il suo tempo:grazie
 questo invece è il biglietto realizzato per invitare alla festa
una maestra per noi veramente speciale,che ci ha fatto la bella sorpresa di venire !!!!GRAZIE!!!!!

Questa fustella mi piace molto e poi questo bazzil dots!!!
ne sto comprando fogli di tutti i colori!!!
 bene, bene ,ho finito di raccontarvi di questi lavori e già ne ho iniziati altri!!!
                 a presto Patrizia



1 commento:

  1. Che classe fortunata!!!! Non c'è cosa più bella che mettere a disposizione di tutti il proprio talento
    Ancora Brava Patri
    Gio

    RispondiElimina