venerdì 3 maggio 2013

scatole portaconfetti per confettata...

buona sera a tutte,
vi faccio vedere le scatole portaconfetti ,che ho preparato per una confettata..
 molto semplici, con i colori tella terra.. del pane





un particolare della semplice decorazione

li ho fatti modificando un modello visto in rete,
sono molto semplici da fare ma d'effetto..
anche questa volta mi sono divertita a farli...
e non vi dico la soddisfazione quando, chi me li ha commissionati ,
mi ha detto che gli piacevano !!!


come sempre se avete bisogno delle dritte... eccomi ,sono qui.
 a presto ....Patrizia


4 commenti:

  1. Grazie mille Patri!!! ^_^
    Ps maaaa.... i confetti li hanno già mangiati??? ;p
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no la cerimonia non c'è ancora stata. e poi io li ho consegnati vuoti....bacio.

      Elimina
  2. Ma come le hai realizzate?? Domenica 12 maggio mio nipote fa la comunione e vorrei fare anch'io queste scatoline...

    RispondiElimina
  3. allora ,inizia a procurati del cartoncino 30x 30 e prometto che prima di domani faccio un post per spiegartelo. ciao ciao

    RispondiElimina