martedì 14 maggio 2013

sono stata fortunella!!

 eh sì, sono stata proprio fortunata, per la festa della mamma  ho ricevuto una nuova fustella sizzix , mi piace un sacco , è da un po' che la corteggiavo e alla fine è arrivata!!! come una bambina non riesce a lasciare la bambola nella scatola ,così io non riesco a lasciare nella scatola le nuove fustelle...
giusto per dimostrare ( ma non c'era bisogno !!)che il regalo è stato arci gradito ,ieri ho fatto un biglietto
usando proprio le nuove fustelle (nella confezione ci sono 5 pezzi).. eccolo
mi piace fare questi biglietti dove la busta la fa da padrone !!!

 il bottone  l'ho fatto con un punch della Martha S 
 le farfalline con un punch di mia figlai... si si ,lo ammetto, li regalo a lei così poi me li presta !!!

 scritta a computer e fustelle spellbinder per l'etichetta sul retro

 e.... mentre facevo le foto ho visto che la primula che mi hanno regalo degli amici tempo fa ,sta facendo i fiori... non potevo ignorarla e quindi ecco una foto dei bocciolini!!!!
 vi saluto e vi auguro buon pomeriggio e buona creatività.Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento