martedì 21 maggio 2013

un altro premio !!!!

Giusi di semplicemente giusi mi ha assegnato un premio
 eccolo
ora devo dire 7 cose di me....

  1. sono cattolica credente praticante
  2. amo la natura
  3. mi piace la musica italiana
  4. ho un tono di voce alto : scommetto che riuscite a sentirlo anche dal PC
  5. mi piacciono i dolci
  6. non ho mai il tempo per fare tutto quello che vorrei e dovrei  fare
  7. mi piacciono le cose semplici
ora dovrei assegnarlo a 15 blog ma...
questo punto lo salto per mancanza di tempo e per essere corretta con chi mi aveva assegnato l'altro premio.
 ringrazio di cuore Giusi  per aver pensato a me e al mio blog!!!
 buon pomeriggio!!!!

4 commenti:

  1. BRAVA!!!!! E' il giusto riconoscimento alla cura e alla rifinitura dei tuoi lavori...rifiniture cucite con precisione, non con la colla calda....come spesso (e male)si usa fare!!!! Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si preferisco cucire piuttosto che incollare.ciao e grazie

      Elimina
  2. ono proprio contenta tu l'abbia gradito ... un abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Olá querida Patri,fico feliz com sua visita e com o comentário carinhoso!!!
    Beijos Marie.

    RispondiElimina