mercoledì 19 giugno 2013

cornice Ikea...rivisitata!!!

spesso mi capita di fare acquisti per i miei hobby
e poi accantonarli fino a quando non sopraggiunge la giusta ispirazione..
quest' idea mi frullava nella mente già da un po' ,oggi finalmente son riuscita a realizzarla ..
eccola qui:


 una cornice ikea ...rivisitata con
2mani di acrilico rosa... qualche pois per dare movimento,
un timbro che io adoro, colorato con matite acquarellabili..un po' di brillantini sulle ali dell'angioletto e sull'aureola.
ho stampato la preghiera, ho sporcato i bordi ,l 'ho attaccata ad una carta a righe strasversali
e voilà un quadretto per la cameretta di una bimba.
 neppure il tempo di finirlo e già ha "trovato casa"
sarà infatti il regalino per una bimba appena venuta al mondo !!!
 a presto . Patrizia

ho aggiunto questa foto per farvi vedere meglio i brillantini  ; )

2 commenti:

  1. Splendida!!!... *_*
    Il regalo perfetto!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. davvero molto molto carina.. poi le cornici di Ikea sono perfette per essere rivestite, anche io uso sempre quelle!

    RispondiElimina