sabato 29 giugno 2013

tutto rosa per Jacqueline

buon pomeriggio ,
tutto rosa per Jacqueline dice il titolo
 e infatti... i prossimi lavoretti che vi mostro sono rigorosamente di questo colore
con pochi accenni di bianco e fucsia.
inizialmente dovevo fare solo il biglietto
con uno dei miei timbri preferiti..

bimbo magnolia.... che se è dipinto di  rosa diventa Bimba,
 l'ho timbrato, colorato e impreziosito con brillantini poi l'ho attaccato
con il biadesivo spessorato su un cartoncino bianco tagliato con le spellbinder a cui
ho colorato il bordo con una tecnica che ho scovato ieri nel web... appena ho tempo ve la spiego: se vi interessa
 all' interno un cartoncino piegato su se stesso con stampata la poesia di madre Teresa: La Vita
essendo una carta "cavalletto" ho aggiunto un altra taghetta con nome e la data del Battesimo, qualche fiocchetto e... voilà biglietto pronto.
ora la busta...

non volevo la solita busta e così l'ho "costruita" con carta in tinta con il biglietto
 ho aggiunto un Pizzetto di carta e un un cuoricino con la scritta auguri
 il tutto chiuso da una mollettina di legno dipinta con acrilico rosa a pois bianchi

questo  è il primo lavoretto... mi spiace ...
 il tempo a mia disposizione per stare al pc è esaurito: un altro impegno mi aspetta... ma torno presto e vi faccio vedere la seconda parte.....
vi anticipo qualcosa ?...o no ???
ma si dai

                                                                       a presto
Patry

Nessun commento:

Posta un commento