venerdì 27 settembre 2013

é di nuovo venerdì!!!

                                                caspita come corre veloce il tempo!!!
 quasi non me ne rendo conto ,ma siamo già alla fine di un altra settimana!!
anche in questa avrei voluto fare tante tante più cose ma, ahime
non ci son riuscita ;(
 vi faccio vedere cosa ho fatto oggi
 per il compleanno di una 18enne

una criss cross card....
con all' inteno un cartoncino per gli auguri

una coccardina con il fatidico numero...

 e infine sul retro una targhetta, fatta con il pc,

ho spesso pensato di farmi fare uno di quei timbri personalizzati...
ma devo dirvi che questa etichetta mi piace e per ora rimando l'acquisto!!!






e visto che son già qui  in tema di compleanni, questo è il
 biglietto che Marinella mi ha commissionato per un compleanno speciale.


per i maschietti si sa ,non son ammessi lustrini ,fiocchetti e perline
ma stelline e chiusure con cordoncini si !!

ultimamente,mi è presa la mania di stampare le carte  e di personalizzarle
e anche questa volta non ho resistito.


questa è la tag che ho inserito in una bustina attaccata sotto la "scaletta" degli auguri.
grazie di cuore per essere arrivate sin qui... a presto..
ops non vi ho detto che ho un po' di nostalgia...di cosa ???ve lo dico la prossima volta!!!!!
                           Patri



2 commenti:

  1. Wow!!! ^_^
    Meravigliose entrambe, ma la struttura della seconda mi ha proprio colpita!!!... Qui urge un tutorial!
    Bellissima! ^_^
    Anch'io pensavo ad un timbro personalizzato, ma a differenza tua, io non ne ho ancora creato uno!...
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero!!6 molto brava!!Sto curiosando nel tuo blog e devo dire che mi piace proprio TUTTO!!!!!!!

    RispondiElimina