domenica 27 ottobre 2013

uno due tre e quattro!!!



qualche post fa vi avevo salutato dicendo
"a presto con ago e filo"
 è passato un po' di tempo e con ago e filo ho fatto un lavoretto
che per ora non posso farvi vedere...
 però qualcosa da farvi vedere ce l'ho !!!
alla fiera di Bergamo per la modica cifra di 5 euro ho acquistato un kit
 per fare un gufetto, questo....
è così carino che non potevo lasciarlo solo
e così...

eccone un altro!!
 ma visto che ci prendevo gusto ne ho fatti altri due
 
                                                             1,2,3,4... insomma un gufo
tira l'altro.
 eccoli qui in posa per la foto di gruppo!!!
bellini loro!!!!
son tutti uguali ma tutti diversi..
anche questa volta mi son divertita
 e questa è la cosa bella della creatività.
buona domenica sera a tutte e..
Auguri a tutte perchè oggi è la festa della famiglia!!!
   Patrizia


6 commenti:

  1. Ciao Patri!!! ^_^
    Quanto sono belliiiiiii!!! *_*
    Adorabili!!!... il mio preferito però è quello con gli occhioni gialli!! ^_^
    Grazie per le visite cara!
    Buon inizio settimana!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Patri, sono felice che la mia streghetta ti sia piaciuta e complimenti per i tuoi gufetti!

    RispondiElimina
  3. che belli!!! io adoro i gufetti ... Baci

    RispondiElimina