venerdì 15 novembre 2013

RENNE DI FELTRO...

Buon giorno ragazze,
com'è dalle vostre parti il tempo??
 qui da me piove, piove e piove..
un sacco e una sporta di umidità che mi hanno procurato un
gran mal di schiena...
tento di riscaldare un po
l'atmosfera facendovi vedere
due belle rennine che ho cucito qualche giorno fa.
l'idea l' ho trovata su pinterest...

eccole qui, una beige e una bianca
anche loro si vogliono scaldare e vicino alla candelina si fanno fotografare..

sono molto semplici da fare,
la parte che richiede più tempo è il taglio delle corna

qui di seguito la rennina beige sembra aver perso il cuore...
ma non è così l'ho solo girata per poterle mettere in fila,
 anche il fiocchetto è stato girato a favore dell obbiettivo

spero di  avervi ispirato
e spero di avere il tempo per farne altre ...
mi piacciono molto.
buona giornata..Patrizia

4 commenti:

  1. Ciao Patry!!! ^_^
    Sono Bellissime!!!... Ma le hai cucite tutte a mano???.... Cavoli!!!... Il tuo punto occhiello è Perfetto!!! ^_^
    Davvero favolose!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo sostegno!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale grazie x la visita Ciao Vale....si sono cucite a mano..grazie x l apprezzamento.

    RispondiElimina