martedì 22 aprile 2014

biglietti Prima Comunione

         è noto che maggio è il mese delle cerimonie,
tanti bambini ricevono i Sacramenti
e così fioccano le richieste per biglietti che annunciano
l'evento...
questi li ho fatti per la figlia di un' amica ,
questa volta niente rosa ma
 giallo!!!
giallo come il grano
con cui è fatto il pane
ed essendo l'Eucarestia pane di Vita
il colore è azzeccatissimo.
ho embossato la prima facciata
con effetto negativo -positivo
alternandoli...

vederli tutti insieme fa sempre un bell'effetto

 
ho fatto una busta anticonvenzionale,
si apre sul lato corto.
 
 
la bimba ha scelto di regalare ai suoi invitati
una matita
 e così le ho legate con un bel nastro in organza
giallo proprio sulla busta.
 

 
belle vero ???
ecco di nuovo una foto di " gruppo".
 
mi sono resa conto solo ora di aver
fatto due post in un giorno...
caspita ! mi son ripresa un pochino
ma credetemi ho ancora tante cosine da mostrarvi...
restate in zona e vedrete!!!!
 buona serata a tutte e ha chi legge a letto ,prima di dormire..
buonanotte!!!
Patrizia
 
 
 
 
 
 

4 commenti:

  1. Sei tornata con delle creazioni a dir poco bellissime! Complimenti! Buona notte! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. ma che belle!! hai proprio ragione, il giallo è un colore azzeccatissimo oltre che luminoso come dovrebbe essere quel giorno =)
    un abbraccio

    RispondiElimina