martedì 29 luglio 2014

a quasi 2 mesi dall 'ultimo post...

rieccomi qui a scrivere..
 
mi è mancato il tempo,
mi è mancato per scrivere , per postare foto
e per girovagare nei vostri blog e..
mi siete mancate voi blogghine!!
 
non sono stata però con le mani in mano
anzi...anche per questo ho trascurato
questo mio spazio...
 
ho avuto diverse richieste da esaudire,
lavoretti che mi hanno gratificato
perché richiesti da persone che non mi conoscono
e che si sono fidate di me..
 
oggi vi mostro le foto
del lavoretto più simpatico
che mi è stato richiesto..
 
Tina , un' amica di Barbara,
è bravissima a preparare in casa il Limoncello,
 e così ha deciso di regalarlo agli invitati
che parteciperanno alla festa per
il suo 50°compleanno...
 
ha imbottigliato il limoncello
in simpatiche bottigliette con tappi colorati
e ha chiesto a me di confezionargliele
e di pensare ad un bigliettino.
 
le ho fatto qualche campione e
la scelta è caduta su questa mini tag
 la scritta è fatta a computer
mentre il cuoricino è stampato
con un timbrino

ogni tag aveva il colore uguale al tappo e
anche il nastrino in organza
 era in tinta .
in aggiunta Tina ha voluto regalare anche
un cornetto portafortuna...
che di questi tempi non guasta mai..
 
eccole qui tutte le 15 bottigliette
pronte per essere regalate
 
 

 
 
non si vede,
ma le ho messe in un vassoio di cartone
e vicino ai manici ho messo 2 bei fiocchi fucsia!
che altro dire ?
vi dico che anche questa volta mi son divertita
a creare questa cosina .
e per Tina..
auguroni auguroni
 
a presto (spero)
 
Patrizia

6 commenti:

  1. Ciao Patri, bentornata! Ma quanto sono belle queste simpatiche bottigliette! Sei stata davvero brava a confezionarle! A presto! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. un' idea carinissima e tu le hai preparato proprio una bella confezione ... bravissime .... anche a me piace molto regalare cose preparate in casa ... ci si mette un grande amore ... buona giornata ... giusi

    RispondiElimina
  3. Piccoli ricordi che si ricordano confezionati con affetto. Auguri alla festeggiata. Buona giornata. NI

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo ritorno ....questa idea mi piace tantissimo !
    Gio

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono molto i regalini da dare a fine festa.......
    Le tue bottigliette sono venute un incanto!!!
    Brava!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ciao le bottigliette hanno avuto grande successo grazie ancora di cuore
    senza il tuo tocco sarebbero state anonime! B.

    RispondiElimina